JCB

Produzione di piattaforme a pantografo e articolate semoventi.

Marchio

JCB

Anno fondazione

1945

Sito

www.eaweb.it/jcb/

Sede

Arceto di Scandiano (RE)

Scheda

Vai alla scheda

Piattaforme JCB

Piattaforme elevabili JCB a pantografo e articolate semoventi

Una gamma completa di piattaforme elevatrici elettriche e ibride, flessibili ed affidabili, sviluppate per lavorare in quota con la massima stabilità e sicurezza, sia all’interno che all’esterno.

È disponibile un’ampia scelta di soluzioni per ogni portata, altezza di lavoro e dimensioni, sviluppate per soddisfare le esigenze sia del noleggiatore sia dell’utilizzatore finale.

Forte dei suoi 70 anni di esperienza nella progettazione e produzione di macchine ed attrezzature per l’edilizia, JCB porta sul mercato piattaforme di altissima qualità prodotte interamente nei propri stabilimenti.

EA Group

EA Group è distributore esclusivo JCB per l’Italia per le piattaforme elevatrici elettriche (a pantografo e articolate semoventi) oltre che per il modello Teletruk-E.

Piattaforme a pantografo

Le piattaforme a pantografo JCB sono disponibili in versione elettrica (con trazione idraulica) e Full-Electric (a trazione elettrica).

Tutti i modelli (eccetto S2632E e S4550E) sono omologati per uso esterno.

Le piattaforme JCB sono equipaggiati di serie con: gomme antitraccia (no Marking), presa di corrente in piattaforma, protezioni integrali dei motori parapetti ripiegabili, cesta estensibile, verniciatura a polveri epossidiche, batterie a manutenzione zero, caricabatterie integrato ad alta frequenza.

Piattaforme elevatrici articolate semoventi

Le articolate semoventi JCB sono al momento disponibili in due versioni: ad alimentazione completamente elettrica A45E oppure ibrida A45EH (diesel/elettrica), con sollevamento fino a 13,8 m al piede e portata fino a 300kg.

Soluzioni

Articolata JCB A45EH: i vantaggi dell'ibrido

A45EH monta il motore JCB Diesel by Kohler, insieme a batterie ricaricabili, ideale per l’uso in luoghi remoti dove l’alimentazione non è sempre accessibile.

È dotata di serbatoio dalla capacità di 40l per una autonomia di una settimana lavorativa.

La versione ibrida può essere utilizzata anche in modalità esclusivamente elettrica a 0 emissioni.

Richiedi subito la tua quotazione gratuita!

Il Network numero 1 in Italia

Il network dedicato al settore dei carrelli elevatori, della logistica e del cleaning.
Carrelli elevatori usati, batterie trazione, ricambi per carrelli, piattaforme, macchine per la pulizia industriale.
Portali di annunci, siti tematici, testata giornalistica, news e social.